Marketing Deludente?
Non affidarti al caso. La nostra valutazione esperta rivela le criticità e indica la via più affidabile per raggiungere i tuoi obiettivi.
Analisi del Marketing Pregresso
(Gratis)

Stanco di campagne marketing che non portano risultati? Ti senti frustrato perché non capisci cosa stai sbagliando? Non continuare a navigare alla cieca! La nostra Analisi del Marketing Pregresso è la bussola che ti serve per ritrovare la rotta giusta, e in questo periodo, è il tuo biglietto d’ingresso gratuito al successo! Esamineremo a fondo le tue azioni passate, individuando gli errori e svelando le opportunità nascoste. Con dati certi alla mano, ti indicheremo la strategia più efficace per far decollare il tuo business.
Questa analisi solitamente è il primo passo del nostro esclusivo pacchetto “IPERstart“, il sistema di acquisizione clienti tramite marketing iperlocale che sta rivoluzionando il modo in cui le attività locali attraggono clienti. Di solito questo primo step è incluso nel prezzo di IPERstart, ma per tutto il mese di Marzo 2025 lo offriamo gratuitamente alle attività locali che vogliono scoprire il potenziale del marketing iperlocale.
Dopo l’analisi, potrai scegliere se utilizzare il sistema IPERstart, lasciando che il nostro team di esperti ti guidi verso risultati straordinari con un marketing IPERlocale ultra-affilato. Oppure, potrai utilizzare l’analisi per prendere decisioni autonome e migliorare il tuo marketing, anche al di fuori dei nostri servizi. La scelta è tua: il nostro obiettivo è fornirti gli strumenti per avere successo, sia con noi che senza di noi.
Ti indicheremo la strada con più potenziale per il tuo caso analizzando:
- Concorrenza
- Cliente Target
- Posizionamento di Marca
- Vantaggio Percepito
- Fonte di Traffico
- Budget
- Funnel di Conversione
- Incentivo alla visita

Se dopo l’analisi sceglierai di implementare insieme a noi il tuo nuovo sistema di acquisizione clienti entro Marzo 2025, riceverai 500 volantini in regalo.
Prenota ora la tua Analisi Gratuita ✓

Perché il Tuo Marketing Locale
Non Decolla?
(o a dirla tutta, ti fa perdere soldi)
I Motivi dietro al fallimento del 94% delle campagne di marketing Locale nel 2025 sono sempre gli stessi.
Nel marketing locale, come in matematica, ogni risultato è frutto di un calcolo. Se le tue campagne non decollano, è praticamente certo che qualche fattore sia stato sottovalutato o ignorato. Nei prossimi punti, analizzeremo insieme gli "errori di calcolo" più comuni che possono compromettere il successo del tuo marketing.
Target troppo ampio e (quindi)
messaggio non specifico
Fonte di Traffico sconveniente
Lasciarsi guidare da ipotesi
piuttosto che dai numeri
Assenza di Tracciamento preciso
Fare qualcosa perché lo fanno gli altri
Dimenticarsi di essere Locale e promuoversi come un Ecommerce
Le attività locali affrontano sfide come costi alti e margini ridotti, ma hanno un vantaggio unico: il contatto umano e l’esperienza dal vivo. Ignorarlo per uniformarsi ai grandi e-commerce significa perdere questa forza. Le dinamiche d’acquisto locali sono diverse: sfruttarle, mettendo in luce la tua identità di zona, fa la differenza tra prosperità e lamentele. Non lasciare che internet ti rubi i clienti!
Non aver previsto il percorso post click
Pagina di Atterraggio non efficace
(o assente 🤦🏻♂️)
Mancanza di una Strategia a Lungo Termine
L'agenzia è incompetente
Sbagliare agenzia marketing è un errore più comune di quanto pensi. Nel mare di offerte online, distinguere i veri esperti da chi si improvvisa è una vera sfida. Per te, imprenditore locale, affidarsi a mani sbagliate significa soldi buttati, tempo perso e tanta frustrazione. Ma come evitare questa trappola? Sappiamo che non puoi diventare un esperto di marketing dall’oggi al domani. Ecco perché abbiamo creato il nostro mini-corso gratuito. Ti darà le conoscenze essenziali per orientarti nel marketing locale e, soprattutto, per valutare con criterio se un’agenzia (come la nostra) è davvero in grado di aiutarti. Prendi il controllo del tuo marketing: inizia subito il mini-corso!
Liberati degli errori passati e
Riparti con le carte in regola
Vuoi sapere cosa sta funzionando nel tuo marketing e cosa no? La nostra Analisi del Marketing Pregresso ti guiderà. Individueremo i punti di forza e le aree di miglioramento, fornendoti una strada chiara per il successo.
Potrai utilizzare l'analisi per migliorare in autonomia, seguendo i nostri consigli, o scegliere di farti affiancare da noi con Iperstart, il nostro sistema per acquisire clienti con il marketing iperlocale. Prenotala gratis e scopri la tua opzione migliore.
Ti indicheremo la strada con più potenziale analizzando:
- Concorrenza
- Cliente Target
- Posizionamento di Marca
- Vantaggio Percepito
- Fonte di Traffico
- Budget
- Funnel di Conversione
- Incentivo alla visita

Se dopo l’analisi sceglierai di implementare insieme a noi il tuo nuovo sistema di acquisizione clienti entro Marzo 2025, riceverai 500 volantini in regalo.
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